top of page

L’approccio è visivo, molto influenzato dalle arti e improntato all’estetica non fine a se stessa ma finalizzata a creare un’esperienza “ludica” nel destinatario.

 

I componenti dello studio sono convinti che non i processi di marketing, bensì la percezione visiva sia in grado determinare i meccanismi di scelta.

 

Daamstudio possiede una visione utopicamente artigianale del fare comunicazione e la difende caparbiamente: ogni progetto nasce all’interno di un ambiente che ha più a che fare con il laboratorio di un artigiano che con un’agenzia di comunicazione.

 

Daamstudio coltiva la creatività come unica risorsa  per affrontare la crisi di un sistema che ormai ha atrofizzato il gusto e l’ingegno.

 

Per nulla amanti delle grandi parole per descrivere il proprio lavoro, e soprattutto non amano parlarne preferendo siano le immagini a farlo.

Daamstudio si occupa da ormai quasi un decennio di comunicazione creativa e design grafico per aziende e realtà operanti nel mondo del design, della moda e dell’industria.

Per maggiori informazioni sull'azienda:

Daamstudio, Thiene

Daamstudio

Anchor 2
bottom of page