top of page

In primis l’azienda amplia la propria gamma clienti nel medesimo segmento di prodotto e successivamente amplia anche la propria offerta passando alla realizzazione degli arredi per interi punti vendita dei propri clienti.

 

Dopodiché l’azienda passa anche alla realizzazione degli interi punti vendita di altre tipologie di negozi: non più solo per produttori di vestiario di alta fascia, ma anche clienti di vario genere con boutique del segmento lusso in giro per il mondo.

 

 

Il 1965 segna la nascita della falegnameria grazie ad Attilio Zordan quale fornitore di carpenteria tecnica per l'industria laniera. Si evolve poi nelle produzioni di allestimenti fieristici, che le permettono di acquisire know-how nella lavorazione di molteplici materiali. L'azienda è situata a Valdagno, in provincia di Vicenza.

Per maggiori informazioni sull'azienda:

Sito web: http://www.zordan1965.com/
Indirizzo: Via IX Settembre 46, Valdagno (Vicenza)

Executive summary: file pdf scaricabile qui


Business analyst: Nicola De Santis
Videomaker: Riccardo Cattapan

A cavallo tra gli anni novanta e duemila l'azienda passa nelle mani dei figli Maurizio, Alfredo e Marta che, portando aria di cambiamento, compiono una ristrutturazione della governance e una differenziazione ulteriore della clientela.

 

L’azienda allo stato attuale si sta espandendo anche grazie a nuove acquisizioni che sembrano aprire la strada all’approccio strategico coerente con il sogno nel cassetto.
 

Maurizio Zordan è amministratore delegato. Uno dei figli del fondatore Attilio Zordan, si occupa di supervisionare tutte le funzioni aziendali, è coinvolto in prima persona negli sviluppi strategici dell’azienda che, con le acquisizioni, si sta trasformando in un gruppo.

 

Zordan

Anchor 2
bottom of page